CERVELLI IN FUGA- il sito dei giovani professionisti italiani all' estero
| Discussioni presenti |
|---|
Perché parlare dei valori dell’ italianità?Nel blog “L’Italia vista da fuori: un cammeo targato Financial Times”, parlavo del problema della immagine del Nostro Paese all’estero, un’… Iniziata da simonaUltima risposta |
L'italia vista da fuori: un cammeo targato Financial TimesNell' edizione weekend del Financial Times, e' apparso un articolo di Andrew Hill in cui il giornalista analizza -con sarcasmo tutto anglos… Iniziata da simonaUltima risposta |
Controesodo: Progetto bipartisan per il rientro dei cervelliVi segnalo questo nuovo progetto per incentivare il rientro dei cervelli, sottoscritto da rappresentanti politici sia della maggioranza sia… Iniziata da simonaUltima risposta |
Cercasi Obama "Made in Italy"Dall'elezione di Obama, ho sentito molti nostri connazionali auspicare che anche l'Europa, e specialmente l' Italia abbia presto un Obama n… Iniziata da simonaUltima risposta |
Scuola "Made In Italy": quali i vantaggi?Cari lettori, Ancora una volta mi rivolgo a voi per ricevere opinioni su un dibattito che ha animato una cena tra connazionali nella Big A… Iniziata da simonaUltima risposta |
Sondaggio informale sul tema: "Cosa mi farebbe tornare..."Il forum aperto da Giovanni ed una chiacchierata con Monica mi hanno fatto pensare di lanciare nella nostra piccola comunita' di cervelli i… Iniziata da simonaUltima risposta |
Diamoci una mano!Diamoci una mano!area del sito dedicata ai crucci e alle delizie del vivere allo estero. istruzioni per lo uso: post domande di ordine prat… Iniziata da simonaUltima risposta |
siamo in tanti...I cervelli (e non solo) paiono essere in fuga dall'Italia, parola del rapporto del Censis! Ancor piu' importante far sentire la nostra voce… Iniziata da simonaUltima risposta |
Benvenuto in
cervelli in fuga
© 2012 Creato da simona.
Tecnologia
.